Parquet e pavimenti in legno di Rovere Classico
Cosa è il parquet in Rovere Classico Naturale? E' il parquet per eccellenza in cui il ROVERE si mostra nella sua veste naturale senza trattamenti speciali ( come l'anticatura o la sbiancatura). La grande stabilità del rovere lo fa considerare adatto ad arredare tutte le stanze anche nei casi di riscaldamento a pavimento, nei bagni e nelle cucine. Il pavimento in legno di rovere, data la bellezza della venatura, si presta ad essere finito nei modi più disparati finiture oliate o verniciate, spazzolate o lisce).
Quale pavimento in Rovere scegliere? Quale è il pavimento più adatto?
Scegliere un pavimento in legno di Rovere ha bisogno del giusto tempo. Prendi nota delle tue esigenze (dimensioni degli ambienti che vuoi arredare, che tipo di colori preferisci, che arredamento hai) e poi percorri le nostre pagine. Prenditi nota di quello che ti sembra interessante e per ogni chiarimento sentiti libero di chiamarci.
- Per le ambientazioni di dimensioni più contenute valutate la possibilità di acquistare un parquet a listoncino della linea Enjoy, i listoni della linea Elegance (in cui è disponibile anche l’economica ed ecologica linea EKO) o un pavimento in legno a tre strip Trend.
- Per gli ambienti di dimensioni maggiori è possibile valutare i parquet della linea Scenik dotati di un ottimo rapporto qualità prezzo o di un parquet della linea Fashion che permetteranno di godere della qualità e della bellezza del Rovere.
- Per arredare le ambientazioni più importanti e lussuose le maxi tavole della linea Luxury consentiranno la creazione di pavimenti che, proprio grazie alla grandezza delle tavole, mostreranno interamente le venature del legno e sottolineranno le straordinarie sfumature di colore di questa magnifica essenza.